Pronto il piano di Business Matching Digital fra aziende e buyer per la terza edizione di FIRENZE HOME TEXSTYLE 2021

Pronto il piano di Business Matching Digital fra aziende e buyer per la terza edizione di FIRENZE HOME TEXSTYLE 2021

Firenze, 15 dicembre 2020. Avviata l’operazione di Business Matching Digital per la terza edizione di FIRENZE HOME TEXSTYLE che si trasferisce on line per un’edizione speciale in omaggio all’eccellenza del tessile per la casa, spa, contract & hotellerie, editoria tessile e fragranze.

La mostra, con il patrocinio della Regione Toscana, Comune di Firenze e Camera di Commercio di Firenze, si svolgerà da venerdì 5 a lunedì 8 febbraio 2021 e potrà contare su una piattaforma con caratteristiche innovative, finalizzate a potenziare e arricchire l’esperienza immersiva del visitatore professionale favorendo così il business matching delle aziende espositrici.  

Per favorire e incrementare l’incontro fra le aziende partecipanti e i buyer esteri, la fiera si avvarrà del supporto dell’ICE che per il primo anno ha deciso di valorizzare e sostenere la manifestazione con un programma articolato di attività promozionali attraverso il coinvolgimento di buyer esteri e l’organizzazione di webinar in mercati di riferimento su scala internazionale.

Riconfermata per l’edizione 2021 la collaborazione di Promofirenze attraverso un’attività di recall a tutti gli operatori in visita all’ultima edizione della mostra (svoltasi alla Fortezza da Basso dal 1 al 3 febbraio 2020) e attraverso il coinvolgimento di nuovi buyer tramite la rete delle Camere di Commercio Italiane all’estero operanti in paesi europei come Francia, Spagna, Russia e Gran Bretagna ma anche in mercati strategici di riferimento extraeuropei quali Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi, Israele e Giappone.