Webinar di presentazione di HUB, la prima vetrina virtuale di Firenze Home Texstyle e Immagine Italia

Webinar di presentazione di HUB, la prima vetrina virtuale di Firenze Home Texstyle e Immagine Italia

Firenze, 4 novembre 2020. Giovedì 5 novembre alle ore 10,00 si svolgerà il webinar di presentazione della nuova piattaforma digitale HUB, la prima vetrina virtuale delle nuove collezioni di Firenze Home Texstyle e Immagine Italia & Co. , i due saloni sull’intimo, tessile per la casa, la persona e l’ambiente che si svolgeranno in versione integrata alla Fortezza da Basso dal 6 all’8 febbraio 2021.

Alla diretta streaming interverranno a fianco di Massimo Bianchi, Responsabile della Federazione Moda della Confartigianato Imprese di Pistoia (promotrice dell’evento), Costanza Magni , Project Manager di Firenze Home Texstyle, Alessandro Legnaioli  Responsabile di Immagine Italia & Co., e Carlo Amadori di Acropoli.

Sarà un momento di dialogo e confronto costruttivo  con gran parte delle aziende espositrici dei due saloni: al centro del webinar la presentazione del progetto HUB, la nuova vetrina virtuale che da inizio gennaio 2021 affiancherà e integrerà la fiera fisica con attività di matching fra espositori, clienti e nuovi buyer. Un nuovo servizio  messo a disposizione di tutte le imprese partecipanti per la presentazione on line delle  nuove collezioni con strumenti di networking su misura.

 

GUARDA IL VIDEO